Dopo la pausa estiva, tornano gli incontri in presenza con gli autori e noi non possiamo che eserne entusiasti!
Sabato 17 settembre, a partire dalle 16:30, avremo il piacere di conoscere la giovane cantante e scrittrice Giulia Binando Melis, che presenterà il suo romanzo “La bambina sputafuoco”, la dolce e commovente storia di amicizia tra Mina e Lorenzo che, nonostante la giovanissima età, si ritrovano ad affrontare insieme una dura e importante sfida.
Come abbiamo scritto nella sua recensione di qualche mese fa, il libro racconta una di quelle storie così carine, genuine e commoventi che è impossibile non empatizzare con i suoi piccoli protagonisti. “La bambina sputafuoco”, inoltre, prende spunto da un’esperienza vissuta in prima persona dall’autrice: un aspetto delicato e interessante da approfondire.
A moderare l’incontro ci sarà Martino Gozzi, scrittore, traduttore e amministratore delegato della scuola Holden di Torino.
Anche questa volta saremo ospiti nel dehor esterno delle amiche del Bar Aroma, in corso Siracusa 73, a Torino: qui puoi vedere dove si trova su Google Maps. Confidiamo nel bel tempo ma, in caso di pioggia, la presentazione si svolgerà all’interno della nostra libreria.
Al termine dell’evento sarà possibile acquistare le copie del libro, che poi Giulia sarà felice di poter autografare e dedicare!
L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione telefonando o scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 011353020 o una mail all’indirizzo libreriaessai@gmail.com.
Non puoi partecipare alla presentazione ma vorresti comunque una copia autografata? Don’t worry, contattaci e la faremo dedicare per te!
Ti aspettiamo!